Valorizzare la nostra terra tra passato, presente e futuro.

Il nome Tenuta dei Tigli deriva dalla presenza di due tigli centenari, che sono i custodi dell'azienda.

I 12 ettari di vigneti della tenuta sono al 100% di proprietà e sono dislocati ai piedi della Majella, in Abruzzo, sulle colline di comuni di Casacanditella e San Martino sulla Marrucina, a delle altitudini prossime ai 400 mt slm.

I terreni sono tendenzialmente argillosi e di medio impasto, esposti verso SUD - SUD/EST, caratterizzati da una sensibile escursione termica tra giorno e notte, oltre che da un'ottima luminosità.   Un'accurata scelta delle varietà e dei cloni delle uve, unitamente alla maniacale cura dei vigneti, si riflettono nell'altissima qualità dei vini che produciamo.

Rame, zolfo e letame sono le uniche pratiche agronomiche che utilizziamo. I nostri sistemi di allevamento sono la tradizionale pergola abruzzese ed il filare con l'allevamento a guyot, ci permettono di ottenere la massima espressione del territorio. Un interesse particolare viene rivolto ai vitigni autoctoni abruzzesi, come il montepulciano d'Abruzzo, la cococciola, il pecorino ed il trebbiano d'Abruzzo, che rappresentano il filo conduttore tra passato, presente e futuro.